Programma escursioni 2018

Il 2018 è ricco di attività per tutte le gambe e le stagioni: dalle ciaspole in inverno, all'escursionismo, passando per le ferrate e le attività dedicate ai giovani dai 18 ai 35 anni

Ricordiamo di informarsi sempre sulla gita a cui si sceglie di partecipare, anche perchè la meta può essere modificata in base alle condizioni meteorologiche. Ogni uscita ha uno o due direttori di escursione a cui è possibile chiedere informazioni sulla meta, sul percorso e sulle condizioni del tragitto. Il contatto di ciascun direttore è consultabile sulla scheda tecnica dell'escursione scaricabile dall'elenco.

Tutte le attività, se non diversamente specificato, sono libere e gratuite per tutti i soci CAI di ogni Sezione. Per i non soci è prevista una quota di partecipazione di € 7,81 per copertura assicurativa.

Cambi di programma

  • Camminata ecologica del 8 aprile spostata al 22 aprile  2018
  • Musica in quota al Rifugio Sommavenerdì 10 agosto 2018
  • Miniere Alpe Fontano dal 22 aprile al 9 settembre 2018

Scarica versione PDF

La sezione di Somma Lombardo fa parte della Scuola Intersezionale di Escursionismo dei Laghi (SIEL), che raccoglie i programmi escursionistici delle sezioni di Besozzo,Gallarate, Gavirate, Gazzada Schianno, Sesto Calende, Somma Lombardo e Varano Borghi. Il programma completo delle escursioni di ciascuna sezione e sottosezione è reperibile in forma cartacea presso la sede del CAI in via briante 23 a Somma Lombardo.

Programma Intersezionale

Archivio